Il ristorante in chiusura

Riceviamo un invito a cena in un ristorante. Il cibo nelle foto sembra delizioso, e i prezzi ragionevoli. Ma poi andiamo sul sito dei NAS e scopriamo che il ristorante è stato condannato a chiudere definitivamente entro breve mese per gravissimi problemi di igiene. Questa è l’ultima settimana in cui sarà aperto. Accetteremmo l’invito a cenarci?

Questo mondo è un ristorante condannato a chiudere che cerca disperatamente di attirare clienti negli ultimi suoi giorni di attività. Ma chi ci casca rischia grosso. Vogliamo cascarci, lasciandoci attirare dalle apparenze senza considerare che ci servirà solo spazzatura?