Quando un prodotto ci piace, lo compriamo anche se non è in offerta. Quelli che compriamo solo se sono in offerta sono prodotti di cui possiamo fare a meno, visto che li prendiamo solo se ne abbiamo convenienza.
I fratelli li amiamo perché li apprezziamo. Non perché ci conviene stare con loro. La convenienza prima o poi viene meno, e in quel momento smetteremmo di amarli. Ma il piacere della compagnia dei fratelli dipende da noi, non stiamo a guardare se ci costa pazienza o altri tipi di sacrificio.