La fame è una misura del desiderio, non del risultato. Uno può avere il massimo della fame, ma per qualche circostanza che lo limita può mangiare poco. Oppure due persone possono mangiare la stessa quantità di cibo, e alla fine del pasto uno è sazio e l’altro no. La quantità è oggettiva, è quella e… Continua a leggere Lo spirito di sacrificio